Andrea Tortolano - Il Segreto

 

Comunicato Stampa

Il 16 novembre 2015 esce il singolo “Il Segreto" con il video di Andrea Tortolano su tutti i Digital Store

Andrea Tortolano cantautore/interprete 20 anni, di origine romana, ad aprile del 2015 vincitore del Festival “Della Rotta del Talento” organizzato dall’Associazione “Vita Volontari per Vocazione”, presenterà in anteprima il suo terzo singolo “Il segreto” al Premio “Volare in Alto” di Gino Piccialuti che si terrà il giorno 14 novembre 2015 al Teatro Don Mario Torregrossa in Roma Via Macchia Saponara 106.

Il singolo in uscita è stato scritto dalla giovane autrice Laura Di Giorgio e si avvale di prestigiose collaborazioni tra cui la direzione artistica di Gianni Errera e la produzione discografica di Michele Schembri con la sua etichetta Blu&Blu Music di Milano.

Il video è stato girato in Puglia sul litorale tarantino è ha la firma del fotografo Vittorio Pedone.

L’immagine e la comunicazione sono a cura di Vita Livia Bradascio esperta in Marketing e Comunicazione.

www.vitavolontaripervocazione.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Premio “Volare in Alto” edizione 2015

 

Premio “Volare in Alto” edizione 2015

di

Padre Gino Piccialuti 

Sabato 14 novembre 2015 ore 20.00 presso il Teatro San Carlo da Sezze in Via di Macchia Saponara 108 00125 Roma l’Associazione “Vita Volontari per Vocazione” per il secondo anno, dedica a Padre Gino

Piccialuti Giuseppino del Murialdo nato a Bassano in Teverina (VT) il 11 ottobre del 1927 e morto il 19 aprile 2014 a Roma Il premio “Volare In Alto” in onore alla sua memoria. Padre Gino ha riservato generosità pastorale nel mondo del lavoro e al recupero dei giovani dando coraggio e forza attraverso i sacramenti insegnando loro il valore dell’amore, del talento e della vita stessa. Il premio “Volare In Alto” è un viaggio didattico/educativo.

Ospite della serata Andrea Tortolano Cantatore/interprete e vincitore del “Festival Rotta del Talento 2015”. Direzione artistica Gianni Errera, Regia di Gaetano Patrizio Sbriglione, coreografie di Cesar Josè Piombo, autore Vita Livia Bradascio presidente della stessa “Vita Volontari per Vocazione”.

Si ringrazia: Famiglia Piccialuti, Patrizio Tinari, Claudia Salomoni e la One Publishing E Music Srl.

Andrea Tortolano Cantautore e Interprete Vincitore del Festival “La Rotta del Talento” 2015

 

 

 

Con orgoglio l’Associazione “Vita Volontari per Vocazione” annuncia l’uscita dei singoli (Cover)

“Impressioni di Settembre” e “ I Giardini di Marzo” su iTunes.

 

Leggi tutto: Andrea Tortolano Cantautore e Interprete Vincitore del Festival “La Rotta del Talento” 2015

ANDREA TORTOLANO - Premio “Volare in Alto” edizione 2015

 

Ospite della Serata Andrea Tortolano

Premio “Volare in Alto” edizione 2015 di Padre Gino Piccialuti

 

Con grande orgoglio l’Associazione “Vita Volontari per Vocazione” insieme One Publishing E Music Srl etichetta discografica di Gianni Errera (Produttore/autore e arrangiatore) presentano come ospite, Sabato 14 novembre 2015 al premio “Volare In Alto” 2015 di Gino Piccialuti il Cantatore/interprete Andrea Tortolano, vincitore del “Festival Rotta del Talento 2015”. Andrea ha partecipato a numerosi concorsi tra cui: Festival di Castrocaro Terme “Voci nuove Volti nuovi” edizione 2015/2016 superando tutte le selezioni fino ad arrivare in semifinale e nel maggio 2015 si classifica 1° all’ottavo “Concorso canoro interpreti musica leggera italiana" nella città di Cosenza, con la Cover " Sole Spento" duettando con Omar Pedrini (storico leader dei Timoria).