UNA MANO AL CUORE Spettacolo di Beneficenza

L’Accademia Gino Piccialuti

dell’Associazione Vita Volontari per Vocazione

Presenta

UNA MANO AL CUORE

Spettacolo di Beneficenza

TEATRO  don Mario Torregrossa

Parrocchia  San Carlo Da Sezze Via  di Macchia Saponara 108, 00125, Italia

 

La serata sarà diretta da Vita Livia Bradascio Presidente dell’Associazione Vita Volontari per Vocazione, accompagnata da Giuliana Roda responsabile dell’organizzazione e dell’ufficio stampa - La regia sarà diretta da Emanuele Piredda.

La manifestazione sarà dedicata a San Pellegrino di Norcia dopo il terremoto dell’agosto 2016 ed in maniera particolare alla raccolta di fondi per L’azienda agricola di Francesco Leoncilli a San Pellegrino di Norcia, che è una delle numerose aziende agricole colpite dai terremoti del 2016 nel centro Italia.

Tra i presenti durante la manifestazione ci sarà E.C.B. Bevagna, una associazione privata di protezione civile attiva da 24 anni, che ha partecipato a molte emergenze, tra cui: Missione Arcobaleno (Kosovo 1999), terremoto all’Aquila (campo accoglienza Paganica 2009), terremoto Emilia Romagna (campi di accoglienza Finale Emilia e  San Prospero 2012), terremoto centro Italia dal 24 agosto2016 aNorcia (campo di accoglienza Campo da tennis) poi dal 5 novembre a San Pellegrino di Norcia fino a totale chiusura del campo il 12 marzo 2017.