Programma Medjugorje 30 Novembre - 4 Dicembre 2013

 

Preparazione alla festa della

“Madonna Immacolata concezione”

 Pellegrinaggio a Medjugorje per incontrare la Madonna

  dal 30 novembre al 4 dicembre 2013 Aereo da Roma Fiumicino

  

 

 Programma viaggio

  

30 dicembre

Partenza pomeriggio aeroporto Roma- Fiumicino, arrivo a Spalato. Autobus per Medjugorje, arrivo in serata, sistemazione in hotel 5 stelle vicino alla chiesa principale, cena e pernottamento.


2°,3°,4° giorno

Durante la permanenza a Medjugorje il programma del pellegrinaggio prevede: la partecipazione alla S. Messa in lingua italiana e la possibilità di accostarsi al sacramento della Confessione. La partecipazione al programma della Parrocchia di Medjugorje, la salita al Podbdo (collina delle prime apparizioni), la preghiera alla Croce Blu e la salita al monte Krizevac dove andremo incontro alla grande Croce e dove si farà la preghiera della Via Crucis. Sono inoltre previsti incontri con una o più comunità presenti a Medjugorje di cui, la Comunità il Cenacolo di Suor Elvira, Suor Emanuel, l’Orfanotrofio di Suor Kornelija o altre testimonianze di grazie ricevute a Medjugorje. Tempo permettendo una sera può essere proposta la salita notturna al Podbdo con una torcia. Possibilità di incontrare le veggenti.

 

IL 2 dicembre si andrà alla collina delle apparizioni ad assistere all’apparizione sulla collina della Croce Bleu

 

 

 5° giorno

Colazione, messa in mattinata, ripartenza da Medjugorje attraversando le frontiere bosniache, croate e slovene. Sosta per il pranzo a sacco nel tratto di strada che attraversa la Slovenia a Obrov o dintorni intorno alle h. 13.00 è previsto nel primo pomeriggio volo da Spalato per Roma Fiumicino.

Il costo del viaggio è di Euro 650,00 comprensiva della quota associativa, per i nuovi associati. Per i soci il costo è di Euro 625,00.

La stanza singola avrà un costo maggiorato pari a Euro 20.00 euro giornalieri;

 

Nel costo sono comprese spese di viaggio, hotel, colazione, pranzo, cena, guida del posto, spostamenti dentro Medjugorje inerenti al programma stabilito dall’organizzazione (sono esclusi spostamenti personali, che saranno a carico del pellegrino), guida spirituale e Kit pellegrinaggio, assicurazione.

 Il costo della prenotazione è di 150 euro, il saldo verrà fatto 25 giorni prima della partenza.  

N.B.

La vostra carta d'identità deve essere valida per l'espatrio o un passaporto. Entrambi i documenti devono essere validi.

 

 

RIFERIMENTI TELEFONICI

Albergo Villa Regina                                                   00387 - 36651808

Vita Bradascio          - Presidente Associazione              340 – 3334953

Patrizio Tinari          - Vice Presidente Associazione        333 – 1516155

 

MODULO D’ISCRIZIONE