Soci

Vita Livia Bradascio

Vita Livia Bradascio

nata a Taranto laureata e specializzata nel settore delle Relazioni Pubbliche e nello Sviluppo di Business. Esperta da anni in Marketing e Comunicazione, nella gestione della clientela nel settore della formazione del personale e di aziende private e pubbliche. Coordinatrice didattico per la pianificazione e l’erogazione di interventi formativi e nella progettazione e coordinamento dei piani di comunicazione e qualità (marketing, motivazione e leadership, pianificazione, delega e lavoro di gruppo, tecniche manageriali per la gestione delle risorse umane).Ha lavorato per grosse multinazionali e attualmente lavora presso una società, ricoprendo il ruolo da “Sviluppatrice di Business e Relazioni Istituzionali”. Da qualche anno, si occupa di valorizzare le persone, nonché di bambini più bisognosi, attraverso la promozione continua di una costante attività di formazione. Attraverso il dono della fede, ha imparato ad alternare in modo sapiente e umile tre tipi di intelligenze: cognitivo/razionale, emozionale e spirituale. Da questa esperienza fonda l’Associazione “Vita Volontari per Vocazione” insieme ad altri due soci ricoprendo attualmente la carica di Presidente.

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Patrizio Tinari

 

Patrizio Rocco Tinari

nato ad Ari (CH) diplomato e specializzato nel settore ICT e nello Sviluppo di Business. Esperto da anni in Gestione Aziendale, nella Gestione della Clientela nel settore ICT per aziende private e pubbliche. Manager presso Multinazionali con delega agli affari amministrativi, alla gestione amministrativa locale del personale, alla gestione commerciale locale. Responsabile dell’allocazione delle risorse sulle commesse, della qualità e timing dei servizi su progetto, del profit and loss dei servizi su commessa, della validazione dei budget di commessa, dell’ottimizzazione della billability delle risorse, della gestione del personale di delivery dal punto di vista dello sviluppo professionale, della gestione dei fornitori, della pianificazione delle attività commerciali e verifica e firma offerte e budget di commessa.

Vita Livia Bradascio l'ho conosciuta durante le tante esperienze lavorative, generando con lei una forte empatia professionale, emozionale e spirituale, portandomi alla collaborazione e alla nascita dell’Associazione “Vita Volontari per Vocazione” ricoprendo ad oggi, la carica di Vice Presidente.

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Giuliana Roda

Giuliana Roda giovane laureata in Scienze politiche alla Luiss, praticante giornalista pubblicista collabora con diversi giornali, attualmente è Responsabile dell’Ufficio Stampa dell’Associazione Vita Volontari per Vocazione occupandosi nella stessa di curare l’Informazione, la comunicazione, gli eventi e le Relazioni esterne.

 

Sabrina Neri

Sabrina Neri responsabile del progetto formativo dal titolo “Un Angelo per te” dedicato a bambini e adolescenti oncologici. L’Associazione Vita Volontari per Vocazione si è impegnata insieme a Sabrina a raccogliere fondi per promuovere servizi di "terapia ricreativa" attraverso corsi di ogni tipo e per ogni talento. Operando in diversi contesti patologici e all'interno di ospedali, diventando un supporto durante il periodo di malattia.