Sportello

I NOSTRI SERVIZI

 

Nella vita non ci sono situazioni disperate, ci sono solo uomini che hanno perso ogni speranza di risolverle”

                                                                            (Clara Booth Luce)

 

SPORTELLO SEI VITA

 

Sei VITA  offre un servizio di benessere psicologico al singolo, alla coppia e alla famiglia che si trova in un momento di  difficoltà.

 

 Lo sportello d’ascolto “SEI VITA” offre la possibilità di un sostegno psicologico professionale  facilmente accessibile (rispetto i lunghi tempi d’attesa dei servizi pubblici ) e a costi ridotti rendendo così la salute e l’equilibrio personale un diritto di tutti.

 

 

OBBIETTIVI E FINI DELLA CONSULENZA PSICOLOGICA

 

Attraverso la consulenza psicologica è possibile trattare tutti quei problemi personali, famigliari, evolutivi, pedagogici e professionali che rientrano nelle difficoltà della vita che la persona (individuo, coppia o famiglia) può trovarsi ad affrontare.

La consulenza è indicata per affrontare momenti di disorientamento che possono verificarsi in qualsiasi passaggio della vita (infanzia, adolescenza, età adulta, terza età) ed eventi che hanno impedito la ripresa delle normali condizioni di vita (separazioni, lutti, disabilità, malattia, perdita del lavoro..).

IL SERVIZIO

 Il Servizio prevede un primo incontro di consulenza gratuito improntato all’accoglienza, all’orientamento e alla comprensione del problema.

Gli eventuali colloqui successivi avranno un costo di 25 euro per seduta.

NB: La partecipazione a questi incontri prevede una quota associativa annuale simbolica annuale di 25 euro che dà diritto di partecipazione ai vari corsi per l’intero anno.

 Per informazione scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.